Gruppo Ludico Velestrom

Infect BG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2014, 09:57

₪ Nerbo 'o Pauper!!! ₪

Group:
Moderator
Posts:
337
Location:
La cabina del comandante dell'astronave Spaceballs I

Status:


Primo suggerimento fondamentale: [card]Invigorate[/card] e' bannato in Pauper! QUI trovi la banlist Pauper attuale, facci attenzione quando componi i mazzi ;)
 
Top
ricciolines
view post Posted on 22/5/2014, 21:25




Finalmente ritorno a commentare č ha mollare consigli,strano visto che sei nero non giochi questa che č molto efficiente per un mazzo del genere [card]Vampire's Bite[/card],un'altra carta ottima per un deck del genre sarebbe anche la [Card]Gitaxian probe[/card] nella sideboard,poi non te serve [Card]Relic putrescence[/card] che č MOLTO lenta,a sto punto punta per diversi tipi di heat quali non dico [card]sink hole[/card] ma gia [card]Evil Presence[/card] si rivela ottima,ed infine gia come ti hanno consigliato mettici i [card]rancor[/card] che con i myr fanno sfaceli

Edited by .Levian. - 22/5/2014, 23:13
 
Top
grimgort
view post Posted on 24/5/2014, 00:24




Si infatti avevo gia corretto e tolto [card]invigorate[/card] dalla lista, mi sembrava di ricordare che fosse bannata ma mi ero fidato sulla parola di un amico :P pensavo quindi di sostituirla con [card]rancor[/card] e sostituire [card]relic putrescence[/card] con [card]vampire's bite[/card] che effettivamente mi piace molto
 
Top
17 replies since 5/5/2014, 21:38   238 views
  Share