|
|
| CITAZIONE (grimgort @ 18/5/2014, 11:41) Premetto che i 4 slot vuoti non ricordo da cosa siano riempiti al momento (ho il mazzo in macchina e non ho voglia di andare a prenderlo ) comunque il problema riscontrato č che normalmente un mazzo colpi dovrebbe al 4 turno avere chiuso invece spesso mi trovo o con troppe terre o con troppo poche, altrimenti spesso mi trovo a finire le carte in mano e l'avversario con ancora qualche punto vita, stavo pensando di inserire [card]needle drop[/card] Zella, IMHO meglio [card]Shard Volley[/card] e/o [card]Fireblast[/card]. E se vuoi pescare metti [card]Faithless Looting[/card], [card]Dangerous Wager[/card] e/o [card]Wild Guess[/card] e/o [card]curse of the pierced heart[/card] Zella altrettanto, a questo punto scegli tra i botti "pesanti" che ti ho suggerito che dite? Dico che provo a scriverti una mia idea di lista: TERRE [deck]14 Mountain 2 Forgotten Cave[/deck] CREATURE [deck]4 Spark Elemental 4 Emberwilde Augur 3 Keldon Marauders[/deck] ALTRE MAGIE [deck]4 Lightning Bolt 4 Chain Lightning 3 Flame Rift 4 Fireblast 4 Lava Spike 4 Searing Blaze 4 Rift Bolt 3 Wild Guess 3 Faithless Looting[/deck] Ovviamo alle possibili carenze di botti con i peschini, che contemporaneamente permettono anche di scartare carte inutili. Se le creature le vedi come un fastidio puoi anche toglierle e riempire gli slot con gli spari rimasti fuori (e ce ne e' di roba)
|
| |