Gruppo Ludico Velestrom

Burn, Aiutatemi a migliorarlo

« Older   Newer »
  Share  
grimgort
view post Posted on 10/5/2014, 23:19




Nell'attesa di procurarmi le carte per l'infect verde/nero vorrei un parere sul mio attuale mazzo monospari che sto usando:

16 [card]Mountain[/card]
4 [card]shock[/card]
4 [card]Volcanic hammer[/card]
4 [card]Lava spike[/card]
4 [card]Flame rift[/card]
4 [card]Chain lightning[/card]
4 [card]Searing blaze[/card]
4 [card]Spark elemental[/card]
4 [card]incinerate[/card]
4 [card]rift bolt[/card]
4 [card]Lightning Bolt[/card]
4 [card]Flame rift[/card]

A voi la palla :P

Edited by .Levian. - 19/10/2014, 16:56
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 16:52

₪ Nerbo 'o Pauper!!! ₪

Group:
Moderator
Posts:
337
Location:
La cabina del comandante dell'astronave Spaceballs I

Status:


Di preciso sapresti dirci cos'e' che non ti gira/soddisfa/etc? Perche' a prima vista il mazzo sembra abbastanza solido...

Potrei consigliarti [card]Shard Volley[/card], [card]Fireblast[/card], [card]Keldon Marauders[/card], [card]Emberwilde Augur[/card], ma sto andando alla cieca... Fra l'altro, nei 4 slot che sono vuoti cosa giochi adesso?
 
Top
grimgort
view post Posted on 18/5/2014, 10:41




Premetto che i 4 slot vuoti non ricordo da cosa siano riempiti al momento (ho il mazzo in macchina e non ho voglia di andare a prenderlo :P) comunque il problema riscontrato č che normalmente un mazzo colpi dovrebbe al 4 turno avere chiuso invece spesso mi trovo o con troppe terre o con troppo poche, altrimenti spesso mi trovo a finire le carte in mano e l'avversario con ancora qualche punto vita, stavo pensando di inserire [card]needle drop[/card] e/o [card]curse of the pierced heart[/card] che dite?
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 14:27

₪ Nerbo 'o Pauper!!! ₪

Group:
Moderator
Posts:
337
Location:
La cabina del comandante dell'astronave Spaceballs I

Status:


CITAZIONE (grimgort @ 18/5/2014, 11:41) 
Premetto che i 4 slot vuoti non ricordo da cosa siano riempiti al momento (ho il mazzo in macchina e non ho voglia di andare a prenderlo :P) comunque il problema riscontrato č che normalmente un mazzo colpi dovrebbe al 4 turno avere chiuso invece spesso mi trovo o con troppe terre o con troppo poche, altrimenti spesso mi trovo a finire le carte in mano e l'avversario con ancora qualche punto vita, stavo pensando di inserire

[card]needle drop[/card]
Zella, IMHO meglio [card]Shard Volley[/card] e/o [card]Fireblast[/card]. E se vuoi pescare metti [card]Faithless Looting[/card], [card]Dangerous Wager[/card] e/o [card]Wild Guess[/card] ;)

e/o

[card]curse of the pierced heart[/card]
Zella altrettanto, a questo punto scegli tra i botti "pesanti" che ti ho suggerito ;)

che dite?

Dico che provo a scriverti una mia idea di lista:

TERRE
[deck]14 Mountain
2 Forgotten Cave[/deck]

CREATURE
[deck]4 Spark Elemental
4 Emberwilde Augur
3 Keldon Marauders[/deck]

ALTRE MAGIE
[deck]4 Lightning Bolt
4 Chain Lightning
3 Flame Rift
4 Fireblast
4 Lava Spike
4 Searing Blaze
4 Rift Bolt
3 Wild Guess
3 Faithless Looting[/deck]

Ovviamo alle possibili carenze di botti con i peschini, che contemporaneamente permettono anche di scartare carte inutili. Se le creature le vedi come un fastidio puoi anche toglierle e riempire gli slot con gli spari rimasti fuori (e ce ne e' di roba) ;)
 
Top
3 replies since 10/5/2014, 23:19   91 views
  Share