Gruppo Ludico Velestrom

Infect GW, Quando Mantello e Infettare vanno a braccetto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 19:16

Autore di fantascienza italiana

Group:
Administrator
Posts:
1,308
Location:
Roma

Status:


Infect :{g}: :{w}:

Lost%20Leonin



Questo mazzo nasce dal classico Infect :{u}: :{g}: , a cui è stata tolta la componente evasiva in cambio di una maggior solidità. La carta chiave è [DECK]Armadillo Cloak[/DECK].

Premessa: la lista riportata è COME E' ORA, NON COME DEVE ESSERE! Le carte le troverò per dopo, e si accettano suggerimenti ovviamente!

TERRE (20)
[DECK]4 Blossoming Sands
8 Plains
8 Forest[/DECK]

CREATURE (20)
[DECK]2 Qasali Pridemage
3 Rot Wolf
3 Tine Shrike
4 Ichorclaw Myr
4 Glistener Elf
4 Lost Leonin[/DECK]

ALTRO (20)
[DECK]4 Armadillo Cloak
4 Vines of Vastwood
4 Judge Unworthy
4 Gods Willing
4 Mutagenic Growth[/DECK]

SIDE (15) IPOTETICA ANCORA DA RIMEDIARE
[DECK]4 Holy Day
4 Ranger's Guile
3 Nature's Claim
4 Prismatic Strands [/DECK]


A voi!

Edited by Alessar - 5/11/2014, 09:27
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 07:51

₪ Nerbo 'o Pauper!!! ₪

Group:
Moderator
Posts:
337
Location:
La cabina del comandante dell'astronave Spaceballs I

Status:


Al posto di [card]Qasali Pridemage[/card] metti [card]Llanowar Augur[/card], e al posto di [card]Mana Tithe[/card] porta i 3x a 4x o metti [card]Groundswell[/card] ;)

Io penserei pure a [card]Lotus Petal[/card] come manafix, giocandolo posso dirti che funziona ;)

Per la side direi [card]Ranger's Guile[/card], [card]Nature's Claim[/card], [card]Holy Day[/card] e [card]Prismatic Strands[/card] (se me ne vengono altre te le scrivo) ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 08:02

Autore di fantascienza italiana

Group:
Administrator
Posts:
1,308
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Chronos Darkhelmet @ 5/11/2014, 07:51) 
RIGA 1 Al posto di [card]Qasali Pridemage[/card] metti [card]Llanowar Augur[/card], e al posto di [card]Mana Tithe[/card] porta i 3x a 4x o metti [card]Groundswell[/card] ;)

RIGA 2 Io penserei pure a [card]Lotus Petal[/card] come manafix, giocandolo posso dirti che funziona ;)

RIGA 3 Per la side direi [card]Ranger's Guile[/card], [card]Nature's Claim[/card], [card]Holy Day[/card] e [card]Prismatic Strands[/card] (se me ne vengono altre te le scrivo) ;)

Tutte carte valide, ma la logica delle tue modifiche è da Izzet :{u}: :{g}: ! Io ho le carte per farmi proprio quello, ma ho scelto di farlo :{w}: :{g}: per evitare proprio queste robe!

Riga 1 il mazzo non chiude con pompaggi, ne di creature ne di istant. La [card]Qasali Pridemage[/card] esiste perchè oltre a far paura c ha Esaltato, e questo è un po come un Esarca per me.

Riga 2 non posso perchè 4 lande doppie vanno più che bene, non voglio usare altri slot per il manafix e i petali stanno nel mudtron (la mia politica è io non sposto)!

La side si quelle sono le scelte più azzeccate!
 
Web  Top
2 replies since 4/11/2014, 19:16   67 views
  Share